ISO SELEST sas - Via Radici in Piano, 46 - 41049 SASSUOLO (MO)

By

ADDETTO ALLA DOCUMENTAZIONE TECNICA PER MACCHINE AUTOMATICHE

Importante realtà industriale che opera nel settore delle macchine per l’industria ceramica, ricerca un tecnico con le seguenti caratteristiche:

  • Formazione scolastica : Perito o Ingegnere meccanico (o cultura equivalente).
  • Età ideale: 30/35 anni.
  • Esperienza : gradita esperienza in ruolo analogo (anche se junior), o comunque di 2-3 anni in progettazione di macchine, ma con particolare attenzione rivolta al tema dei manuali d’uso e manutenzione.
  • Strumenti : indispensabile la conoscenza di sistemi CAD 2/3 D e dei programmi di impaginazione/editoria Indesign e Pagemaker.
  • Formazione post diploma/laurea : gradita la partecipazione a corsi di aggiornamento in tema di sicurezza e relative normative. La conoscenza della Direttiva Macchine costituisce elemento preferenziale.
  • Lingue straniere : indispensabile la conoscenza della lingua inglese (almeno in lettura e scrittura).

Attualmente l’azienda ha dato in appalto questo servizio a due studi esterni. L’idea di potenziare l’ufficio tecnico con una risorsa che si occupi direttamente della manualistica nasce dalla volontà di presidiare maggiormente questi aspetti nonché di monitorare e guidare le scelte e l’operato dei fornitori. La figura si occuperà quindi degli aspetti più operativi dell’attività, ma anche di coordinare i fornitori esterni, e interfacciarsi con i progettisti dell’ufficio tecnico.

Sede di lavoro: Casalgrande (Re).E’ richiesta la disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte sul territorio.