ISO SELEST sas - Via Radici in Piano, 46 - 41049 SASSUOLO (MO)

By

AREA MANAGER ESTERO (interno/esterno)

Dinamica azienda non ceramica in rapida crescita, operane nel campo dell’edilizia e dell’arredamento, ricerca un giovane  commerciale per curare il Business Development sui mercati esteri.

Requisiti: età 25/35 anni, laurea o cultura equivalente, esperienza almeno biennale in ruoli analoghi, disponibilità a viaggiare all’estero per una o due  settimane al mese e capacità di dialogare e scrivere fluentemente in inglese. E’ gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera

Il candidato prescelto svolgerà la sua attività principalmente in sede, sviluppando opportunità commerciali attraverso gli strumenti web. Si occuperà anche di corrispondenza commerciale.

Si tratta di uno dei ruoli più entusiasmanti per un giovane funzionario commerciale che desideri creare solide relazioni con le migliori realtà a livello mondiale nel settore dell’interior design, del contract e delle catene di hotel e che sia interessato a svolgere trasferte limitate e di breve durata. E’ richiesta occasionalmente la disponibilità a movimentare campioni di un certo peso e ingombro.

Verrà anche coinvolto nella gestione di aspetti tecnici.

L’azienda è caratterizzata dallo spirito di collaborazione, dall’assenza di gerarchie, dalla flessibilità di orario e dalla giovane età dei colleghi.

L’offerta è rivolta esclusivamente a candidati dotati di forte motivazione al successo residenti nelle province di Modena e Reggio Emilia