ISO SELEST sas - Via Radici in Piano, 46 - 41049 SASSUOLO (MO)

By

CAPO COMMESSA IMPIANTI

Solida azienda con sede nel comprensorio ceramico che opera con successo nel settore delle automazioni industriali ricerca un capo commessa di impianti .

Il candidato prescelto, che risponderà al direttore tecnico, è neolaureato in Ingegneria di estrazione industriale (preferibilmente: Meccanica, Energetica, Chimica) o perito tecnico in possesso di esperienza di 2/3 anni maturata in azienda d’impiantistica, progettazione macchine/impianti o preventivazione/vendita tecnica.

La figura si occuperà principalmente della pianificazione e della verifica tecnica/tecnologica della commessa:

– impostando la pianificazione generale della commessa;

– convocando, quando necessario, un incontro di Verifica tecnica/tecnologica del contratto, con gli

enti interessati ;

– gestendo la  documentazione  e le informazioni necessarie per l’Inserimento dell’ordine di vendita nel sistema informatico e del relativo conto economico preventivo

Coordinerà inoltre lo sviluppo della progettazione impiantistica (ingegneria) mediante il supporto di Studi tecnici Esterni.

Si occuperà della verifica/definizione dei dati tecnici necessari per la realizzazione / acquisto   delle macchine in fornitura.

Inserirà le relative specifiche in SAP e rilascerà le richieste di acquisto all’ ufficio acquisti.

Manterrà il controllo sull’avanzamento e la pianificazione delle attività legate alla commessa fino alla spedizione dei materiali (verifica il rispetto dei tempi previsti e dei vincoli contrattuali).

Si richiede la conoscenza della lingua inglese e dei programmi Outlook e Auto Cad. Completano il profilo la comprensione della lingua francese e spagnola e del gestionale SAP.

6760 TT1