ISO SELEST sas - Via Radici in Piano, 46 - 41049 SASSUOLO (MO)

By

RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA

Una prestigiosa azienda di adesivi e di altri prodotti tecnici per la posa ci ha incaricato di ricercare il direttore commerciale per il mercato italiano: avrà il compito di gestire la rete vendita e stabilire gli obiettivi aziendali per la zona di competenza, gestendo il budget in autonomia.

Il candidato, di età compresa tra i 40 e i 50 anni, è in possesso di conoscenze tecniche nell’ambito dei prodotti per l’edilizia e ha maturato una esperienza pluriennale in realtà dello stesso settore o in aziende ceramiche.

Operando a stretto contatto dell’amministratore delegato, coordinerà circa 5 funzionari e una trentina di agenti; effettuerà viaggi per visitare i clienti mediamente due settimane al mese.

La figura prescelta si occupa solo del mercato italiano, è gradita la conoscenza della lingua inglese in quanto potrebbe esserci la necessità di frequentare corsi di aggiornamento con i colleghi degli altri Paesi.

L’offerta è rivolta professionisti dotati di particolare attitudine nel relazionarsi con le persone, capaci di lavorare in squadra e in grado di trasmettere entusiasmo nel proporre prodotti tecnicamente all’avanguardia.

E’ richiesta la residenza nelle province di Modena o Reggio Emilia.

Sede di lavoro: zona di Sassuolo.

Rif. 6197 VCDIR