ISO SELEST sas - Via Radici in Piano, 46 - 41049 SASSUOLO (MO)

By

RESPONSABILE SOFTWARE IN AZIENDA MECCANICA

Media azienda che progetta e realizza con crescente successo impianti per l’industria ceramica ricerca una figura in possesso di pluriennale esperienza nella programmazione software per automazioni industriali.

La sua funzione principale sarà quella di interfacciarsi con le aziende esterne fornitrici di software, curandone i rapporti e controllandone l’operato. Si occuperà inoltre di assistenza tecnica in remoto nonchè telefonica e della programmazione interna. Il ruolo prevede anche qualche possibile trasferte Italia/estero in caso di particolari esigenze presso il cliente. (Le trasferte potrebbero quantificarsi indicativamente in un periodo complessivo non superiore ai due mesi all’anno).

Il candidato ideale proviene da aziende meccaniche e ha esperienza nella programmazioni PLC, preferibilmente Omron, ma è comunque gradita anche la conoscenza di Siemens.

L’offerta è rivolta a un persona dinamica che oltre a possedere una profonda conoscenza della materia, ha una marcata personalità ed è in grado relazionarsi con i fornitori e con gli altri reparti dell’azienda.

Sede di lavoro: comprensorio ceramico

Rif. 6252 EDP1